Condividi

Contattaci

Del Monte Fruit Brew. Si alla Spina!

Del Monte Fruit Brew, la scoperta dell’estate 2019. la gamma Fruit Brew è stata rivisitata per poter garantire un’offerta in linea con le richieste dei consumatori.

Fruit Brew il nuovo modo di bere frutta propone 3 ricette esclusive a base frutta di altissima qualità, da diluire con Acqua ed erogare attraverso il sistema di spillatura Fruit Brew. Frutta spillata al momento: naturalità e freschezza firmata Del Monte.

#1 Limone Zenzero e Curcuma – il profumo del limone ed la sua nota fresca si unisce al gusto della curcuma ed al piccante dello zenzero per regalare un gusto esotico.

#2 Ananas Pompelmo e Anice Stellato – Il gusto deciso del pompelmo con note speziate di sottofondo avvolge la dolcezza dell’ananas.

#3 Melograno Sambuco e Mela – il melograno fresco e dissetante si fa dolce con la mela e si raffina con note di sambuco.

Tutte e tre le ricette sono senza coloranti, senza glutine, senza conservanti e senza zuccheri aggiunti per poter esaltare al meglio il gusto della frutta e delle spezie.

Per  rivoluzionare completamente il modo di bere frutta, Fruit Brew può essere un’ottima base per cocktail, nel ricettario della liea Fruit Brew abbiamo proposto diversi abbinamenti studiati appositamente da esperti di settore.

 

 

PUBBLICATO IL

Venerdì, 22 Marzo 2019

CONDIVIDI