Condividi

Contattaci

Golden Milk, Benessere e Gusto in un'unica bevanda!

Golden Milk, Il latte d’oro, noto anche come latte di curcuma, è una bevanda indiana che sta guadagnando popolarità nelle culture occidentali. Sirea propone questa bevanda di un colore giallo brillante rispettando la tradizionale ricetta sia nella linea dei solubili che nella nuova Linea Sirea Capsule professional, sistema compatibile DG. Entrambe le bevande sono caratterizzate dal gusto unico e definito delle spezie Curcuma, Cannella e Zenzero.

La bevanda calda Golden Milk è tradizionalmente prodotta riscaldando latte di mucca o vegetale con curcuma e altre spezie, come cannella e zenzero. Grazie all’utilizzo di queste spezie, sempre più in uso, sono numerosi i benefici per la salute, infatti spesso viene utilizzata come rimedio per aumentare gli anticorpi e allontanare le malattie.

Questi sono solo alcuni dei tanti benefici che si possono ottenere dalla bevanda Golden Milk. L’ingrediente chiave del golden milk è la curcuma , usata per secoli nella medicina ayurvedica grazie delle sue proprietà antiossidanti. Inoltre la bevanda comprende anche cannella e zenzero, entrambi con proprietà antiossidanti molto alte.

Questa combinazione perfetta di spezie può anche migliorare la digestione, soprattutto grazie allo zenzero, hanno potenti proprietà anti-infiammatorie e sono in grado di influenzare l’umore e ridurre i sintomi della depressione.

Questa bevanda oltre ad essere squisita e gustosa è un vero tocca sana a cui non bisognerebbe rinunciare!  

PUBBLICATO IL

Venerdì, 29 Giugno 2018

CONDIVIDI