Condividi

Contattaci

Ricaricati con un brivido freddo di caffè

 Il caffè fa parte della tradizione italiana, è parte integrante delle giornata di ognuno di noi. Molto spesso ci si ritrova danti ad un caffè per scambiare due chiacchere, ma durante le calde giornate d’estate è piacevole sostituire un caffè espresso caldo con una bevanda fredda al gusto intenso di caffè.

E allora perché non gustare una crema fredda al caffè, deliziosa e dal gusto deciso per la pausa caffè? La crema fredda Kopiko è caratterizzata dal gusto della famosa caramella al caffè Kopiko; gusto intenso, dolce ed aromatico in versione crema fredda.

La cremosità di Kopiko crema al caffè avvolge il palato per un’esperienza unica di gusto e golosità. Ciò che distingue questa crema fredda dalle altre presenti sul mercato è la sua composizione, infatti al palato risulta una crema deliziosa e gustosa, ma allo stesso tempo leggera, grazie alla preparazione base acqua, all’assenza di grassi idrogenati e all’assenza di glutine. Adatta sia a grandi che piccini può essere consumata durante una pausa, oppure a fine pasto come dessert.

Non rinunciare al gusto del caffè d’estate! Assapora la crema fredda Kopiko.

PUBBLICATO IL

Venerdì, 29 Giugno 2018

CONDIVIDI